SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb fa quadrato. I giocatori resteranno in silenzio almeno fino a Natale, ma, soprattutto, da sabato pomeriggio inizieranno una serie di tre ritiri consecutivi. Tanti quanti le partite che i rossoblu dovranno affrontare nello spazio di otto giorni.
Ma andiamo per gradi. Dopo la partita di domenica contro la Sangiovannese la squadra si radunerà all’Hotel Charlotte. Poi, martedì, mister Piccioni e i suoi si muoveranno alla volta di Potenza, per giocare il recupero della 14a giornata.
Mercoledì sera la Samb rientrerà nelle Marche e si ritroverà ancora allo Charlotte. Poi, dopo tre giorni, la partenza per il ritiro di Salerno in previsione della gara contro la capolista.
NOTIZIARIO. Seduta pomeridiana al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Hanno lavorato a parte Cia e Galeotti. Allenamento con i compagni di squadra invece per Visone e Alteri.
Intanto se ne sono andati i tre giocatori in prova, vale a dire l’attaccante polacco Krol e i centrocampisti Mastrelli e Bevilacqua.
Sabato mattina per i rossoblu seduta di rifinitura al Riviera delle Palme. In caso di pioggia la squadra si sposterà al Ciarrocchi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 667 volte, 1 oggi)