GROTTAMMARE – Nata come una serata di cabaret e musica nel sabato antecedente alla festa di Santa Lucia, Sul mare luccica è giunta alla undicesima edizione. Sabato 8 dicembre alle ore 21,30 presso la Sala Teatro Kursaal a Grottammare, continua la tradizione di questo appuntamento dedicato al cabaret e alla solidarietà.

Partecipano al progetto, insieme all’associazione Lido degli Aranci e Confcommercio, due comici affezionati alla manifestazione: Frate Mago e ‘Nduccio. Si esibiranno in questa edizione La Ricotta, vincitore di Cabaret Amoremio! 2001, Stefano Vigilante, reduce da molteplici successi televisivi, fra cui Gnu, Alle Falde del Kilimangiaro, Sabato Italiano, Zelig Off e Zelig Circus, Marco Cattani, finalista di Cabaret Amore Mio!, e una giovane promessa, Vincenzo Palazzo, cabarettista e imitatore romano.

Senza disporre di grandi risorse economiche, nelle scorse edizioni si sono esibiti diversi comici, come Gabriele Cirilli, Max Giusti, Carmine Faraco, Antonello Costa, sensibili alla causa della solidarietà. E diversi sono stati gli enti beneficiari dell’iniziativa: Ambalt, Aill per la ricerca sui Tumori e Leucemie, Missioni Estere Cappuccine per la costruzione di un ospedale per la maternità in Etiopia, Casa Famiglia, Casa Manuela e un anno l’incasso fu devoluto alla realizzazione della Statua di Sisto V° in piazza S.Pio a Grottammare.

La serata, presentata da Antonella Ciocca, prevede un prezzo di ingresso di 7 euro. L’incasso sarà devoluto all’Ambalt, Associazione Marchigiana per la cura e l’assistenza dei Bambini Affetti da Leucemia e Tumori all’ospedale Salesi di Ancona.

Prevendita presso l’ufficio dell’Associazione della Lido degli Aranci in Via Marconi 90. Informazioni e prenotazioni ai numeri 0735/736263 – 3339906326.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 622 volte, 1 oggi)