SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ in programma venerdì 21 dicembre, presso la sala di rappresentanza del comune di Viareggio, il sorteggio dei gironi della 60ª edizione della Coppa Carnevale (riservata ai giocatori nati dal 1˚ gennaio 1988 al 31 dicembre 1992), organizzata dal Centro Giovani Calciatori.
Alla manifestazione — che si svolgerà dal 28 gennaio all’11 febbraio 2008 — è annunciata la partecipazione di 48 squadre provenienti da tutto il mondo, tra cui Chelsea, Tottenham e gli argentini del River Plate.
Tra queste ci sarà anche la rappresentativa “Città di San Benedetto del Tronto” che sta muovendo i primi passi proprio in questi giorni. Dopo la prima scrematura, i ragazzi prescelti per partecipare a questa appassionante vetrina internazionale che sarà seguita da televisioni e giornali di tutto il mondo oltre che da osservatori di tante nazioni (provenienti da tutte le società calcistiche della città) inizieranno gli allenamenti in gruppo in vista della partenza per la Versilia che avverrà presumibilmente domenica 27 gennaio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 778 volte, 1 oggi)