SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora una bella prestazione per Nikola Olivieri nelle file della Nazionale Under 20 di C.
L’attaccante della Samb ha preso parte all’amichevole che la squadra di mister Veneri ha giocato nel pomeriggio a Crema, contro la rappresentativa Under 21 di Serie B. Olivieri ha servito l’assist per il primo gol dell’incontro, messo a segno da Sarno. Il rossoblu è stato sostituito al 20′ della ripresa.
Per la cronaca la partita si è conclusa con il risultato di parità, 2-2. Per la rappresentativa di C in gol Sarno e Bellazzini. Dall’altra parte hanno risposto Okaka e Aloe.
NOTIZIARIO. La Samb nel pomeriggio ha ripreso a sudare a ranghi completi. Detto di Olivieri, impegnato con la Nazionale di C, l’unico assente era Galeotti, che lamenta un risentimento muscolare. Il difensore, visto che domenica contro la Sangiovannese sarà fermato dalla squalifica rimediata ad Ancona, è stato tenuto a riposo precauzionale.
E’ tornato in gruppo anrche Cia, che aveva saltato la trasferta del Del Conero per un problema alla spalla. Hanno continuato a sudare a parte Alteri e Visone. Mercoledì per i rossoblu seduta doppia: al mattino al Ciarrocchi, nel pomeriggio all’Agraria.
Entro la settimana intanto la società potrebbe prendere delle decisioni in merito ai tre giocatori in prova: Bevilacqua e Mastrelli dovrebbero andare via; l’unico che potrebbe restare è l’attaccante polacco Krol.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 812 volte, 1 oggi)