ASCOLI PICENO – Comunicazione e gestione del tempo all’interno di un’impresa sono ormai argomenti imprescindibili affinché un’azienda funzioni. La Confartigianato, grazie al contributo della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, ha organizzato due corsi gratuiti di formazione rivolti alle imprese artigiane del territorio.
Il primo corso, “Comunicazione efficiente ed efficace in azienda e con il cliente”, si svolgerà il 13 e il 14 dicembre dalle ore 16 alle ore 20, mentre il secondo corso, “Gestione del tempo nell’organizzazione della piccola impresa” avrà luogo il 17 e il 18 dicembre, sempre dalle 16 alle 20.
Le lezioni sono curate da docenti della Lian sas, ente accreditato della regione Marche per la formazione professionale e si svolgeranno presso la sede della Confartigianato Uapi di Ascoli Piceno, in via del Commercio 70.
Ai corsi ci si può iscrivere gratuitamente telefonando al numero 0736.336402, mandando un fax al numero 0736.339635 o una mail a info@uapi.org. Le prenotazioni scadono l’11 dicembre per il primo corso e il 14 dicembre per il secondo.