SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Novità in vista per le modalità e i tempi di rilascio degli abbonamenti per la sosta a pagamento. Fino allo scorso anno le pratiche venivano svolte presso gli Uffici della Polizia Municipale.

Da quest’anno, e quindi per gli abbonamenti del 2008, se ne occuperà invece la Multiservizi. In sostanza il rinnovo e il rilascio degli abbonamenti dovrà essere effettuato presso: Azienda Multiservizi spa, via Mamiani, 29 (zona Ragnola, vicino alla Ragioneria), tel.0735.658899.
Le modalità: gli uffici sono aperti per tale pratica dal 10 fino al 30 dicembre dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e il giovedì anche dalle ore 14 alle 17.
Sia per il primo rilascio che per il rinnovo la domanda dovrà essere corredata dalla copia della carta di circolazione; dalla copia di un documento personale; dalla copia di autorizzazione amministrativa o partita IVA per aventi diritto non residenti che esercitino attività professionale, commerciale, artigianale ecc…; dalla copia di contratto di affitto o di atto di proprietà per gli aventi diritto non residenti ma domiciliati.
Al momento della consegna della domanda verrà consegnato il bollettino di conto corrente postale per il versamento. La consegna dell’abbonamento avverrà, dopo esame delle domande, dal 14 al 25 gennaio 2008, previa consegna della ricevuta di versamento. Naturalmente fino al 25 gennaio sarà prorogata la validità degli abbonamenti 2007. Dal 26 gennaio 2008 non saranno più validi gli abbonamenti rilasciati nell’anno precedente.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 606 volte, 1 oggi)