SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due vittorie e una sconfitta. Questo il bilancio del fine settimana per le squadre giovanili della Sambenedettese Calcio.
In due non hanno giocato: la Berretti di Ugo Boschini e gli Allievi pronvinciali. Se per questi ultimi la pausa era da calendario, i primi non sono scesi in campo in quanto la Torres, avversario designato per l’undicesima giornata, non si è presentata a Colonnella.
Le due società prenderanno accordi per recuperare l’incontro, intanto è certo che Boschini farà il suo esordio in rossoblu venerdì prossimo, a Teramo: la gara è stata anticipata di un giorno su richiesta del club abruzzese.
Venendo al calcio giocato, il successo più rotondo lo hanno colto gli Allievi regionali, che hanno regolato a domicilio la Jvrs Ascoli con un secco 3-0. In gol Marchionni, Scotucci e Petruzzelli.
Vittoria di misura invece per i Giovanissimi regionali, sempre contro la compagine ascolana, ma in casa. Decisiva la rete di Ferrara. Infine i Giovanissimi provinciali, sconfitti 2-1 sul campo del Ragnola. Gol della bandiera rossoblu siglato da Addari.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.117 volte, 1 oggi)