SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Periodo di cambiamenti per l’associazione “Amici del Carnevale”. La scorsa settimana infatti si è svolta la prima riunione del nuovo consiglio direttivo – eletto qualche giorno prima nella sala giunta del comune di San Benedetto alla presenza di Domenico Mozzoni ed Eldo Fanini, rispettivamente assessore al Turismo e assessore allo Sport – che ha provveduto ad assegnare all’unanimità la nuove cariche istituzionali. Alberto Malavolta è stato eletto nuovo presidente dell’associazione, Pierpaolo Pasquali è invece il nuovo segretario organizzativo, Elvezio Bianconi il segretario amministrativo e Marino Barbizzi il cassiere.
Alberto Malavolta, dopo aver discusso i punti all’ordine del giorno, ha voluto ringraziare tutti per la fiducia accordatagli e ha promesso un rilancio del carnevale sambenedettese, da troppo tempo in stand-by.

Per chi volesse partecipare attivamente all’organizzazione delle sfilate del carnevale 2008, previste per domenica 27 gennaio, domenica 3 e martedì 5 febbraio, può rivolgersi al numero telefonico 340 3545336.