MONTEPRANDONE – Subito vincente all’esordio. E’ la squadra Under 14 della Troiani & Ciarrocchi Monteprandone che, lunedì scorso, ha battuto 21-20 i pari età del Camerano nella prima giornata di campionato.
Per i ragazzi dell’allenatrice Giulia Cerisoli un successo sudato ma proprio per questo ancora più bello. Questi i giovani atleti scesi in campo: Grilli D., Nepa, Bonaventura, Capriotti, Marchei, Di Brandimarte, Nespeca, Grilli L., Damiani, Pappalardo, Medori, Napoletani, Giobbi, Cappella.
E’ andata male invece all’Under 16, sconfitta anche nella seconda giornata: stavolta i celesti si sono arresi a Cingoli. Al Colle Gioioso gli ospiti sono passati con il risultato di 29-10.
PRIMA SQUADRA. Domenica mattina la squadra di Pasquale Iadarola torna in campo. Avversario il Benevento. Archiviata la prima sosta della stagione Romandini e compagni tenteranno di dare continuità al successo ottenuto contro il Sogliano lo scorso 17 novembre.
Contro i campani sarà scontro al vertice, visto che i prossimi avversari comandano, assieme alla stessa Monteprandone e al terzetto Roma-Avellino-Interscafati la graduatoria del girone D-E.
Nelle file celesti mancheranno all’appello gli infortunati Straccia e Consorti, mentre rientrerà il portiere Vecchione, ripresosi dal problema alla caviglia rimediato nell’ultima trasferta di Guardiagrele.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 841 volte, 1 oggi)