SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Valerio Mastrelli giovedì pomeriggio si è aggregato alla Sambenedettese. Il centrocampista classe 1988 rimarrà in prova e verrà valutato dallo staff rossoblu. Mastrelli, che può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo è reduce da uno spezzone di campionato in Serie D, dove ha giocato con la maglia del Guidonia.
Cresciuto nel settore giovanile della Lodigiani, il giocatore fino all’estate scorsa ha militato nella Primavera del Siena, mentre in precedenza ha maturato esperienze con Inter e Arezzo.
Mastrelli è il terzo giocatore attualmente in prova alla Samb, oltre all’attaccante polacco Krol e al centrocampista ex Perugia Bevilacqua.
NOTIZIARIO. Seduta pomeridiana per la squadra di Piccioni, che ha sudato al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. A riposo precauzionale Marino, Cia e Moi, tutti usciti malconci dalla gara di Coppa Italia contro la Cisco Roma. E’ invece tornare a lavorare a pieno regime Palladini. Razioni ridotte per Visone, Alteri, Servi e Pistillo.
La squadra ha disputato una partitella in famiglia di tre tempi. Stando alle indicazioni emerse mister Piccioni contro l’Ancona, domenica prossima, potrebbe optare per un modulo leggermente diverso rispetto alle ultime giornate, vale a dire il 4-3-2-1.
Invariata la difesa, con Santoni e Tinazzi – il capitano torna disponibile dopo il turno di squalifica scontato contro la Massese – sulle fasce e il duo Moi-Galeotti in mezzo. A centrocampo Giorgino e Carboni ad assistere Palladini, in posizione centrale. Olivieri e Morini infine alle spalle dell’unica punta Curiale.
Venerdì la Samb si allenerà nel pomeriggio, sempre al Ciarrocchi.