SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’esame di ammissione all’A.n.co.t., Associazione Nazionale Consulenti Tributari, si svolgerà venerdì 30 novembre alle ore 11 presso la sede della presidenza nazionale in via Voltattorni 42.
La prova consisterà in un colloquio su discipline quali ragioneria, economia aziendale, tecnica commerciale, diritto tributario, scienza delle finanze e diritto commerciale.
La commissione comunicherà alla presidenza nazionale i risultati delle prove d’esame e i candidati, le cui prove avranno un esito positivo, otterranno l’attestato d’iscrizione.
Per essere iscritti all’associazione è necessario godere dei diritti politici e civili, non essere stato dichiarato fallito e non aver subito condanne per delitti contro la pubblica amministrazione, l’amministrazione della giustizia, l’ordine pubblico, l’economia pubblica, l’industria, il commercio e per ogni delitto per il quale la legge preveda la pena della reclusione non inferiore nel minimo a due anni e nel massimo a cinque, salvo che non sia intervenuta la riabilitazione.
Inoltre è necessario essere in possesso del diploma di scuola superiore, del diploma di laurea o di laurea breve.
Coloro che non avranno superato la prova potranno ripetere l’esame nella sessione successiva inoltrando una nuova domanda
Per maggiori informazioni contattare il numero 0735 588851.
L’A.n.co.t ha inoltre organizzato, sempre per venerdì 30 novembre, alle ore 15 un incontro dal titolo “Tutela del patrimonio: il fondo patrimoniale e i patti di famiglia Le novità sull’antiriciclaggio Le nuove modalità in merito ad assegni e trasferimenti in contanti”.
Il seminario, tenuto dal professore Luciano De Angelis, si terrà presso l’hotel Calabresi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 840 volte, 1 oggi)