GROTTAMMARE – “Ogni cittadino può contribuire a costruire la Grottammare di domani”: con questo slogan il movimento Solidarietà e Partecipazione invita la cittadinanza all’assemblea pubblica in programma nella sala Kursaal venerdì 30 novembre alle ore 21.

«A sei mesi dalle elezioni amministrative – si legge in una nota – il Movimento intende allargare la settimanale discussione pubblica “del mercoledì” aprendosi ancora di più verso i cittadini di Grottammare, per proseguire quel percorso di ascolto e condivisione di idee e di progetti che da sempre caratterizza il modo di fare politica e di Solidarietà e Partecipazione».

«Stare in mezzo alla gente – scrivono i rappresentanti di Solidarietà e Partecipazione – è la condizione fondamentale che ha dato vita al Movimento e che ha determinato tutte le scelte amministrative compiute sino ad oggi. E’ con il confronto pubblico, dunque, che Solidarietà e Partecipazione vuole avviare il percorso che porterà alla elaborazione del programma di mandato e alla costituzione della compagine che si proporrà alla guida della città per i prossimi 5 anni».