CUPRA MARITTIMA – Continua con successo la rassegna di cabaret al Morrison’s Pub. Mercoledì 28 novembre si esibirà il comico Carmine Faraco, in uno spettacolo dal titolo “Cantautori”: una carrellata di canzoni intorno ai temi più vicini alla quotidianità umana e agli spettatori.

Faraco si diverte a percorrere il mondo della canzone d’autore evidenziando i lati comici della personalità dei più famosi cantautori italiani. Dall’analisi logica e grammaticale dei testi delle canzoni mette in luce errori e illogicità pazzesche con enorme divertimento del pubblico, che si vede puntualmente dissacrare i propri beniamini. Divertente è anche la sua analisi psicologica dell’uomo in base al tipo di autovettura che guida.

Cabarettista di successo, dalle inconfondibili origini napoletane, è già stato ospite della Riviera: ha partecipato nel 1994 al Festival Nazionale dell’Umorismo “Cabaret amore mio!” di Grottammare, classificandosi al secondo posto.

Dopo gli studi all’Istituto Statale d’Arte di Napoli e alla scuola di teatro “Alessandro Fersen” di Roma, ha debuttato nel film di Massimo Troisi “Ricomincio da tre” nel 1981. Ha lavorato per il cinema, la televisione, il teatro e la radio. Il suo ultimo personaggio “Peppe Talequale” riscuote un enorme successo nel programma Tv “Ave Cesare”. Ma è nella trasmissione “Colorado Cafè Live” che ha riscosso maggiore visibilità presso il grande pubblico.