SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il danese Krol, ecco il centrocampista Gabriele Bevilacqua.
Un altro giocatore in prova alla Samb. Bevilacqua, 22 anni, nella stagione 2005-2006 ha militato nelle file del Perugia, collezionando 6 presenze. Nel campionato precedente invece il centrocampista umbro è stato compagno di squadra di Visi e Palladini nel Giulianova. Dal 2002 al 2004 infine ha vestito la maglia della Vis Pesaro.
NOTIZIARIO. Allenamento mattutino per i rossoblu, che hanno sudato al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Assente il solo Palladini. L’ecografia a cui si è sottoposto il centrocampista rossoblu ha escluso lesioni al polpaccio sinistro infortunato domenica scorsa.
A parte hanno lavorato i vari Visone, Alteri, Ficano, Stillo e Servi.
CONVOCATI DI COPPA. Sono diciotto i giocatori che mister Piccioni ha convocato in vista della sfida di ritorno di Coppa Italia che si giocherà mercoledì pomeriggio (ore 14,30) al Riviera. Nella lista figurano ben quattro calciatori della Berretti, oltre a Caselli, ormai in pianta stabile con la prima squadra: stiamo parlando del portiere Bordoni, dei difensori Balestra e Cappella e dell’attaccante Pomiro.
Anche stavolta, come era successo la settimana scorsa per il match di andata, il tecnico rossoblu lascerà riposare diversi giocatori. Identico anche il modulo: 4-3-3.
Questa la probabile formazione: davanti a Bindi linea difensiva a quattro con Tinazzi e Ferrini sulle fasce e il duo Moi-Camisa al centro. In mediana Forò, Iacoponi e Marino. Davanti Romanelli sarà affiancato da Tulli e Cia sugli esterni.
Quanti non prenderanno parte alla partita contro la Cisco Roma si alleneranno regolarmente.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.055 volte, 1 oggi)