SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La formazione sambenedettese del Circolo Riviera delle Palme campione regionale nel corso della prima tappa del Cith a squadre.
Il campionato nazionale di Texas Hold’em, meglio conosciuto come poker sportivo, si è tenuto presso il circolo 4K di Castelfidardo. Otto le squadre in gara, quattro i componenti per ciascun team, che hanno disputato quattro tornei contemporanei.
I tre migliori risultati contribuivano alla formazione di una classifica che poi portava un componente per squadra al tavolo finale con un monte fiches in base ai punti accumulati.
Il Circolo Riviera delle Palme si è seduta al tavolo finale con il secondo miglio stack di fiches. In un faticoso crescendo di vittorie (la gara ha preso il via alle 15,30 della domenica per concludersi solamente alle 5,10 del mattino di lunedì) la formazione rivierasca è giunta all’heads up (testa a testa) finale con il circolo PiKAsso di Ancona, battendolo e laureandosi campioni per questa tappa.
I componenti della squadra sono: Ettore Croci, che ha giocato il tavolo finale, Eugenio Buonamici, capitano della squadra, Patrick Merletti, e Fabrizio Cameli. Era assente Orlando Camaioni. Al terzo posto della classifica, dietro sambenedettesi e dorici si è piazzata la Blue Lions di Servigliano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.452 volte, 1 oggi)