SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb di nuovo al lavoro lunedì pomeriggio in vista della partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie C – poco più che una formalità in virtù del 3-0 maturato al lo stadio Flaminio – contro la Cisco Roma (si gioca mercoledì alle 14,30).
La squadra si è allenata sul prato del Riviera delle Palme. Seduta defatigante per quanti hanno giocato domenica il match di campionato contro la Massese, per tutti gli altri razione di lavoro più intensa. Si è unito al gruppo anche l’attaccante sambenedettese Mario Pignotti, 20 anni, tesserato lo scorso fine settimana dalla società di Viale dello Sport. Pignotti, cresciuto nelle giovanili del Grottammare, l’anno scorso ha vestito la maglia della Primavera del Pescara.
Non hanno preso parte all’allenamento gli infortunati Visone, Alteri, Ficano, Pistillo e Servi. Si è fermato Ottavio Palladini, che domenica ha rimediato una botta al polpaccio sinistro: il centrocampista dovrà sottoporsi a un accertamento ecografico per valutare l’entità dell’infortunio.
Martedì allenamento mattutino per la Samb, sul prato sintetico del campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.263 volte, 1 oggi)