SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Giulianova impone il pari alla formazione Berretti della Samb che dopo quattro vittorie consecutive centra il primo pareggio stagionale. Finora infatti i rossoblu avevano vinto (cinque incontri) o perso (quattro volte).
In Abruzzo la Berretti è andata a segno con Piccioni. Con questo punto la Samb, che sabato prossimo riceverà la visita della Torres, resta comunque imbattuta da cinque turni e, soprattutto, rimane attaccata alla zona medio-alta della classifica del girone E.
Pioggia di gol per gli Allievi provinciali, vittoriosi 9-1 contro la Monteprandonese. Le reti: quaterna di De De Signoribus, doppietta di Falà e “sigilli” di Lucidi, Piunti e Tancredi.
Bel successo anche per gli Allievi regionali che liquidano il Borgo Rosselli 4-1 mantenendo la vetta del girone B. Decidono la doppietta di Petruzzelli e i gol di Marchionni e Piccioni.
Exploit esterno per i Giovanissimi regionali, di misura (2-1) sul Borgo Rosselli: segnano Compagnoni e Forti, quest’ultimo su rigore. Infine amara sconfitta casalinga per i Giovanissimi provinciali, battuti 2-1 dalla Pro Calcio Ascoli. Rete della bandiera rossoblu di Addari.
BOSCHINI ALLA BERRETTI. Nella giornata odierna (lunedì) la squadra rossoblu è stata affidato al tecnico di Nereto Ugo Boschini, 43 anni, in passato alla guida delle prime squadre di Martinsicuro, Colonnella e Alba Adriatica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.632 volte, 1 oggi)