SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un punto Ici sarà attivo fino a lunedì 17 dicembre presso la delegazione comunale di Porto d’Ascoli, in via Nazario Sauro 10. Qui sarà possibile reperire tutte le informazioni necessarie e pagare l’imposta dovuta.
Entro il 17 dicembre, infatti, va pagata la seconda rata dell’Ici relativa al 2007, sul bollettino precompilato che i contribuenti hanno ricevuto a casa a maggio. Anche la domanda per le “ulteriori detrazioni” va presentata entro il 17 dicembre.
Il punto Ici è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 17 alle 18. Tutte le informazioni sono disponibili nella specifica sezione presente sul sito internet del Comune, all’indirizzo www.comunesbt.it.
I versamenti possono essere effettuati presso gli uffici postali sul conto corrente postale nº 45362621 intestato a “Comune di San Benedetto del Tronto – Riscossione Ici”; o avvalendosi del modello F24 presso gli sportelli bancari e postali, utilizzando i codici disponibili sul sito internet del Comune; o allo sportello dell’Ufficio Gestione Entrate Immobiliari presso il Comune o al recapito di Porto d’Ascoli. Inoltre, i titolari di conto corrente postale, possessori di carta di credito o carta postepay possono pagare via internet dal sito di Poste Italiane, www.poste.it e i titolari di carte di credito possono anche pagare collegandosi all’apposito link sul sito del Comune, attenendosi alle istruzioni indicate.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 449 volte, 1 oggi)