GROTTAMMARE – Dopo il successo riscosso la scorsa settimana con la cantante Wendy Lewis, continuano gli appuntamenti con la musica dal vivo del sabato sera all’Attico sul mare di Grottammare. Sabato 24 novembre sarà ospite alla cena spettacolo, presso il ristorante di Palazzo Kursaal, Matthew Lee.

Cantante e funambolico pianista rock’n’roll è stato definito “il genio sulle orme di Jerry Lee Lewis” per averne ereditato lo stile riconosciuto da un successo nazionale e internazionale.
Nato a Pesaro, Lee è molto conosciuto per esser stato ospite più volte della trasmissione televisiva “Domenica In“. Ha partecipato anche allo show pomeridiano di Paolo Limiti “Ci vediamo in tv” e a “Speciale per me” di Renzo Arbore su RaiUno.
Notato da Red Ronnie, Matthew Lee viene invitato da Maurizio Dinelli e Beppe Carletti ad aprire i concerti durante il tour del loro gruppo storico, i Nomadi.
Ma l’occasione in cui ha incotrato il grande pubblico italiano resta l’esibizione del Concerto di Capodanno del 2005, dove si è esibito davanti a 150 mila persone a Roma.
Per informazioni e prenotazione del tavolo chiamare lo 0735/736394.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 653 volte, 1 oggi)