SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Adesso è ufficiale: Potenza-Samb – e con essa l’intera programmazione della quattordicesima giornata – rinviata per gli incresciosi episodi che hanno fatto seguito alla morte del tifoso laziale Gabriele Sandri, verrà recuperata mercoledì 12 dicembre alle ore 14,30.

Lo ha reo noto la Lega di Serie C. Per la formazione di Enrico Piccioni dunque, alle porte c’è un mese di fuoco. Perché? Mercoledì la sfida di andata dei sedicesimi di Coppa Italia in casa della Cisco Roma, domenica il match salvezza del Riviera contro la Massese e tre giorni dopo di nuovo impegno di Coppa, con Di Canio e soci ospiti nell’impianto di Viale dello Sport.

Ancora: il 2 dicembre il derby in casa dell’Ancona, poi il 9 sarà la Sangiovannese a fare visita a Visi e compagni. Il 12, come detto, la trasferta di Potenza e quattro giorni dopo l’ennesimo viaggio, stavolta in casa della blasonata Salernitana. L’anno si chiuderà il 23 con la sfida Samb-Taranto.

Di seguito riportiamo il quadro completo relativo alla 14a giornata che verrà recuperata il prossimo 12 dicembre.

Ancona-Arezzo, Crotone-Lanciano, Juve Stabia-Salernitana, Lucchese-Taranto, Martina-Pistoiese, Massese-Sorrento, Pescara-Gallipoli, Potenza-Samb, Sangiovannese-Perugia