SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un seminario completamente gratuito sulla “Nuova programmazione comunitaria 2007-2013. Aspetti tecnico gestionali e finanziari a sostegno dello sviluppo della piccola e media impresa locale” avrà luogo venerdì 23 novembre presso l’Auditorium comunale dalle ore 15.30 alle 19.30.
È ormai indispensabile acquisire nuove competenze e nuove conoscenze in merito ai principi di governance e di attuazione della programmazione complessiva 2007-2013.
I temi centrali che verranno trattati nel corso del seminario saranno: la conoscenza della nuova programmazione europea, l’applicabilità e la sostenibilità dei nuovi programmi, con riguardo al mondo delle piccole e medie imprese, le prospettive di sostegno e sviluppo per la piccola e media impresa locale.
Sono previsti gli interventi del dottore Roberto Furlotti, (esperto senior nella gestione e nella realizzazione di programmi finanziati di fondi strutturali e nelle tecniche di rendicontazione), del dottore Massimiliano Costa, (esperto di progettazione complessa e project management), su “La nuova programmazione Europea e le opportunità emergenti per le Pmi”, seguiranno infine un dibattito e la chiusura dei lavori.
A fine seminario verranno consegnati ai partecipanti materiali divulgativi e materiali informativi sull’incontro.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0735 794229 o scrivere un’email all’indirizzo cantalamessam@comunesbt.it oppure carbonettir@comunesbt.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 634 volte, 1 oggi)