SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mister Piccioni non vuole sentire parlare di “seconde linee”, eppure la Samb che mercoledì pomeriggio affronterà la Cisco Roma nella gara di andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C, schiererà giocatori che nelle ultime settimane hanno trovato davvero poco spazio.
I rossoblu si sono allenati nella mattinata odierna (martedì) al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, poi nel pomeriggio sono partiti per la capitale.
A San Benedetto è rimasto un nutrito plotoncino di giocatori che mercoledì si alleneranno regolarmente. Niente Coppa Italia per i vari Olivieri – peraltro fermo oggi, poiché influenzato – Soddimo, Morini, Santoni, Iacoponi, Curiale, Giorgino e Galeotti, unitamente a Servi e Pistillo, ancora assenti in seguito all’incidente stradale di lunedì.
Sarebbe stato risparmiato dall’impegno infrasettimanale anche Visi, ma le non perfette condizioni di Bindi hanno indotto mister Piccioni a inserire nella lista anche il portiere di Pedaso.
Diciotto i convocati per la trasferta capitolina. Sono saliti sul pullman che si è mosso alla volta di Roma anche quattro giovani della Berretti rossoblu: il portiere Bordoni, l’attaccante esterno Pierantozzi e i difensori centrali Balestra e Cappella.
L’UNDICI ANTI-CISCO. Mister Piccioni quasi sicuramente sperimenterà un inedito 4-3-3. Davanti a Visi, linea difensiva a quattro con Ferrini e Tinazzi – il capitano, squalificato in campionato, verrà impiegato regolarmente dal 1′ – sulle fasce e il duo centrale Camisa-Moi. In mediana Marino, Palladini e Carboni. Tridente offensivo infine, con Caselli coadiuvato, ai lati, da Romanelli e Tulli.
PRIMO ALLENAMENTO PER KROL. Assenti Ficano e Alteri, infortunati, Visone ha lavorato a parte, mentre si è allenato per la prima volta con i rossoblu l’attaccante polacco Kamil Lucasz Krol, che resterà in prova per qualche settimana.
Giovedì pomeriggio i giocatori della Samb che non prenderanno parte alla trasferta romana disputeranno un’amichevole con la Berretti al Riviera delle Palme. In caso di maltempo la squadra si sposterà al Ciarrocchi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 809 volte, 1 oggi)