SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E sono quattro. La formazione Berretti della Samb centra il quarto successo consecutivo, continuando la sua scalata nella graduatoria del girone E. Con 15 punti i rossoblu strizzano l’occhio alle primissime posizioni.
Definitivamente dimenticato il brutto inizio di stagione: contro il Celano, ospite sabato scorso a Colonnella, la squadra affidata a Matteo Mercuri si è imposta con un rotondo 4-2, grazie alle reti di Vittorio Caselli – prosegue dunque il momento felice per l’attaccante rossoblu, dopo la buona prova in prima squadra contro la Juve Stabia – Pomiro, Valente e Massi.
La Berretti tornerà in campo sabato prossimo, quando renderà visita al Giulianova, con la speranza di allungare la serie positiva.
Fine settimana fortunato anche per Allievi e Giovanissimi regionali. I primi si sono imposti all’inglese sul campo della Pro Calcio Ascoli, con una doppietta di Alessandro Marchionni che ha consentito alla squadra di Piccorossi di mantenere la vetta della graduatoria a quota 21 punti. Leadership inalterata pure per i Giovanissimi, che però non hanno giocato la sfida casalinga contro la Pro Calcio a causa dell’impraticabilità del campo Merlini.
Pari a reti bianche tra gli Allievi provinciali rossoblu e il Torrione. Completa il quadro la sconfitta dei Giovanissimi provinciali, superati di misura (3-2) dalla Pro Calcio Ascoli. Per la Samb in gol Muscella e Verdecchia.
Vi rimandiamo al nostro settimanale Riviera Oggi per la cronaca e le foto della partita della Samb Berretti

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.025 volte, 1 oggi)