SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per Fabio Visone è come rivedere la luce. Dopo oltre sei mesi di calvario – il giugno scorso l’operazione al piede infortunato, poi la ferita che non si rimargina, tanto da farsi sfuggire l’opportunità a Grosseto e un ritorno all’attività rimandato di settimana in settimana – il centrocampista napoletano è tornato ad allenarsi con i suoi compagni di squadra.
Visone al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli ha corso una mezz’ora, poco più. E’ insomma solo l’inizio di un percorso che lo dovrà portare a rendersi nuovamente disponibile. Ci vorrà almeno un mese.
Martedì mattina il giocatore si sottoporrà all’ennesimo accertamento medico dal dottor Orlando Di Matteo.
NOTIZIARIO. Dopo due giorni di riposo la Samb nel pomeriggio di lunedì è tornata ad allenarsi. Al campo Ciarrocchi mister Piccioni ha dovuto fare a meno solo dei lungodegenti Ficano e Alteri.
Palladini è tornato a pieno regime. Assenti pure Servi e Pistillo, che mentre stavano tornando in Riviera da Roma hanno avuto un piccolo indicente stradale. Nulla di particolarmente grave, i due giocatori in ogni caso beneficeranno di un paio di giorni di riposo.
Martedì mattina intanto la Samb sosterrà un’unica seduta mattutina, sempre al Ciarrocchi, poi nel pomeriggio si muoverà alla volta di Roma, dove mercoledì (ore 14.30) giocherà l’andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia contro la Cisco. Probabile che mister Piccioni darà spazio a chi finora ha giocato di meno.
BIGLIETTI PER ROMA. Per chi vorrà seguire la squadra rossoblu allo stadio Flaminio i biglietti sono acquistabili solo on line sul sito www.etes.it al costo di 9,50 euro. Gli stessi tagliandi saranno ritirabili direttamente al botteghino dell’impianto capitolino.
SELEZIONE TORNEO DI VIAREGGIO. Nel pomeriggio di lunedì al Ciarrocchi si è tenuta la prima di una serie di selezioni per formare la rappresentativa sambenedettese che parteciperà all’edizione 2008 della Coppa Carnevale.
Almeno una quarantina i ragazzi, provenienti da tutte le società del posto, che si sono allenati sotto la supervisione di Mario Palanca dell’Ufficio Sport del Comune.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 698 volte, 1 oggi)