GROTTAMMARE – Si lavora nel centrodestra grottammarese: dopo che i partiti di minoranza hanno lanciato per le elezioni il guppo “Gente per la Libertà”, Forza Italia e il suo coordinatore comunale Filippo Olivieri hanno convocato un incontro con gli altri alleati del centrodestra, per raggiungere l’obiettivo di una squadra condivisa dell’attuale opposizione.
Erano presenti all’incontro: Pietro Infriccioli segretario Provinciale Lega Nord, Fabrizio Pagani, Coordinatore Regionale Azione Sociale di Alessandra Mussolini, Francesco Petrelli della Democrazia Cristiana per l’autonomie, Danilo Cameli Coordiantrore giovani Padani, Gabriele Fabi Coordinatore Provinciale giovani Padani e Paolo Forlì del Nuovo Partito Socialista.

Il coordinamento ha deciso che già nella prossima riunione si renderanno noti i nomi di coloro che entreranno nella lista, e quindi, successivamene, si valuterà anche in che modo rapportarsi alla lista civica del centrodestra.

Per Filippo Olivieri è importante formare un unico movimento dei moderati che metta al centro dell’attenzione la Famiglia e il miglioramento delle condizioni di vita dei Cittadini di Grottammare .

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.034 volte, 1 oggi)