in edicola su Sambenedettoggi.it sabato 17 novembre 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la Maratona di New York, appuntamento fiorentino per la società Porto85. Domenica 25 novembre alcuni tra i migliori atleti della squadra sambenedettese parteciperanno alla maratona di Firenze per incoraggiare i podisti marchigiani Denis Curzi e Daniele Caimmi che con questa prestazione potranno assicurarsi, insieme a Stefano Baldini, il posto nella selezione olimpica per Pechino.

I due podisti, oltre che Ezio Mataloni (grande protagonista della Maratona di Venezia), Vittoriano Quinzi, Claudio Seghetti, Gabriele Ricci (che dopo l’esordio alla Maratona di New York sembra averci preso gusto a gareggiare in prosceni importanti), Pio Eugenio Novelli e Roberto Silvestri sperano di migliorare le loro già importanti performance. Inoltre, prenderanno parte alla gara anche i maratoneti Davide Amadio, Angelo Forcella, Gianfilippo Collini e la bella e brava Feliziana D’Angelo.

Nel frattempo la Porto85 Polisportiva ha già iniziato l’organizzazione della Maratonina dei Magi che si correrà, come di consueto, nella mattinata del 6 gennaio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 629 volte, 1 oggi)