COLLI DEL TRONTO – Un nuovo modo di cenare e fare nuove conoscenze: cene speciali organizzate dall’Associazione culturale di single FDS Incontriamoci.
Il programma di “CeniamoInsieme”, progetto dell’associazione culturale di single FDS Incontriamoci, è composto da una serie di appuntamenti per socializzare e fare nuove conoscenze. Questa sera, a partire dalle 21, ci sarà una cena-gioco per single a “La Taverna”, presso il bellissimo complesso del Casale a Colli del Tronto, strada per Castorano a pochi km da Ascoli Piceno.

Una sala sarà riservata ai partecipanti con le luci soffuse, sottofondo chillout e candele, che creeranno l’atmosfera per favorire l’incontro, la conoscenza, la convivialità.
Per partecipare alle serate è obbligatorio registrarsi on-line su www.lafabbricadeisogniweb.com. Il progetto ha l’obiettivo di creare una fervente ed efficace community on-line che permetterà, a chi vorrà parteciparvi, di continuare a conoscere persone nuove e essere coinvolto in tanti e diversi momenti di aggregazione. Durante la serata le organizzatrici spiegheranno il funzionamento del gioco, attraverso un breve regolamento, e informeranno i partecipanti sulle iniziative future e sulle modalità per sfruttare al massimo le nuove conoscenze fatte durante questi incontri.

Per avere maggiori informazioni chiamare 3476834568 oppure visitare il sito sopra indicato. Nella sezione “CeniamoInsieme” saranno indicati i punti di raccolta delle iscrizioni: uno ad Ascoli Piceno e uno a San Benedetto del Tronto.