SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb nel pomeriggio di martedì ha ripreso a lavorare regolarmente, nonostante lo stop dei campionati previsto per domenica prossima. Assenti gli infortunati Alteri e Ficano, ha lavorato a parte il solo Palladini, che pure si sta riprendendo dall’infortunio alla coscia che lo ha tenuto fuori domenica scorsa.
Non c’era neppure Olivieri, che ha risposto alla convocazione della Nazionale Under 20 di Serie C per la partita che gli azzurrini disputeranno mercoledì a Varese contro gli Under 23 del Galles e valevole per l’International Challenge Trophy.
Mercoledì e venerdì per gli uomini di mister Piccioni altre due sedute doppie. Per giovedì pomeriggio invece la società sta prendendo accordi per disputare un’amichevole a Morro d’Oro, contro la formazione biancorossa che milita nel girone F di Serie D. In caso di pioggia si giocherà a San Nicolò.
Sabato e domenica infine i rossoblu riposeranno. La preparazione riprenderà lunedì. Ricordiamo che la Samb disputerà la prima partita ufficiale mercoledì 21 a Roma, in casa della Cisco per la sfida di andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di C.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 511 volte, 1 oggi)