CUPRA MARITTIMA – In attesa della prossima stagione estiva si può tirare un sospiro di sollievo a Cupra Marittima: finalmente è partita da qualche giorno la gara d’appalto per la riqualificazione del lungomare nord e per la realizzazione della pista ciclabile.
La notizia è stata data dallo stesso sindaco Giuseppe Torquati che ha dichiarato: «La prima tranche prevede i lavori dallo chalet Papa Orso al Cristal e dall’hotel Oasi allo chalet Gabbiano. Sono venute a prendere visione del progetto oltre dieci ditte. Questo significa che l’appalto ha destato interesse e quindi per i primi di dicembre si può ipotizzare con certezza l’inizio dei lavori per far sì che gli stessi possano concludersi prima della prossima stagione turistica».
Immediato anche l’avvio della procedura di appalto dell’altro tratto del lungomare che va dallo chalet Marinai d’Italia al Papa Orso. In questa zona sono previsti lavori particolari che riguardano l’attraversamento del fosso Sant’Egidio con la realizzazione di scogliere a mosaico e passerelle ciclo pedonali.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.562 volte, 1 oggi)