Guardiagrele-Troiani & Ciarrocchi Monteprandone 28-24
GUARDIAGRELE: Caravaggio, Di Martino, Iezzi, Poggio 2, Cellini A. 10, Cellini M. 3, Rosati, Garzanella 3, Adorante 2, Sciarretta, Nicodemo 8, Civitella, Spinogami, Rapposelli. Allenatore: Rapposelli F.
MONTEPRANDONE: Vecchione, Salladini, Consorti 2, Poletti D. 1, Poletti F. 4, Poletti M., De Cugni, Bisirri 7, Sciamanna 7, Veccia 3, Di Matteo, Fanesi, Troisi, Nepa. Allenatore: Iadarola.
Arbitri: Simone e Trippoli.
Parziale primo tempo: 14-10
GUARDIAGRELE – Prima sconfitta stagionale per la Troiani & Ciarrocchi Monteprandone che a Guardiagrele, pur dando del filo da torcere ai propri avversari, non è riuscita a ripetere la bella prestazione all’esordio contro Castellana.
Stavolta a dire il vero ci ha messo lo zampino anche la sfortuna. n fase di riscaldamento, a pochi istanti dell’inizio della partita, il portiere Vecchione si è procurato una distorsione alla caviglia che lo ha messo fuori causa. Al suo posto ha giocato Salladini.
Monteprandone si è presentato in Abruzzo con tre giovani dell’Under 16, vale a dire Di Matteo, Troisi e Nepa. La partita. Pronti, via e i locali prendono subito il comando delle operazioni. Gli ospiti, con Bisirri e Sciamanna in discreta forma cercano di tenere botta, ma Guardiagrele tiene sempre la testa avanti e chiude il primo tempo a +4 (14-10).
Nella ripresa la Troiani & Ciarrocchi tira fuori l’orgoglio, tanto che al 14′ la squadra di coach Iadarola è sopra di due gol: 20-18. Ma è un fuoco di paglia. Complici due decisioni degli arbitri piuttosto discutibili – espulsione a tempo per Fabio e Marco Poletti – Guardiagrele riesce a superare il momento di impasse e a condurre di nuovo il gioco. Monteprandone prova a reagire fino a portarsi sul 23-22, ma poi si arrende.
Il prossimo impegno per i celesti è ora fissato per sabato (ore 18), al Colle Gioioso, contro la formazione pugliese del Sogliano. Nel fine settimana che verrà scenderanno in campo altre due formazioni celesti. La squadra di Serie C, sponsorizzata dalla Greenenergy, che domenica debutterà in casa contro Camerano e l’Under 14 di Giulia Cerisoli, attesa dalla trasferta di Chiaravalle.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.031 volte, 1 oggi)