SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Cisco Roma di Paolo Di Canio contro la Samb: questo ha stabilito l’accoppiamento per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C.
La gara di andata di giocherà il prossimo 21 novembre a Roma, mentre quella di ritorno, il 28, al Riviera delle Palme.
Il fischio d’inizio dei due incontri è fissato per le 14.30, anche se le società ospitanti possono fare richiesta di spostare in notturna l’orario di inizio degli stessi.
REGOLAMENTO. La fase finale della Coppa Italia si svolgerà con la formula della eliminazione diretta. Al termine di ogni turno risulterà qualificata al turno successivo, e per le gare di finale, si aggiudica la Coppa, la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
Qualora risultasse parità nelle reti segnate si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si disputeranno due tempi supplementari da 15′ ciascuno.
Qualora nel corso dei due tempi supplementari le squadre avessero segnato lo stesso numero di reti, quelle segnate dallasquadra ospite avranno valore doppio.
Qualora le squadre non avessero segnato alcuna rete, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 638 volte, 1 oggi)