SAN BENEDETTO DEL TRONTO – C’è una sola certezza: ha un debole per gli uomini di destra. Elisabetta Tulliani, ex presidentessa della Samb durante la gestione Gaucci (precisamente dal 2001 al 2004), ex fidanzata di Big Luciano che accompagnava di frequente durante le burrascose visite sambenedettesi, ha trovato un nuovo amore, ancor più definito politicamente.
La Tulliani, infatti, aspetta un figlio addirittura da Gianfranco Fini, presidente di Alleanza Nazionale che lo scorso giugno si era separato dalla moglie Daniela Di Sotto. Trentacinque anni, per la Tulliani, dopo tante love story (elisabettatulliani.it, ieri momentaneamente chiuso), la bionda Tulliani si descrive come “brillantemente laureata in Giurisprudenza» continuando poi: «Ha deciso di diventare docente universitario in Diritto penale internazionale: durante questo cammino però la passione per lo spettacolo diventa prevalente, e intraprende così il suo percorso artistico».

A San Benedetto molti ricordano i suoi biondi boccoli proprio per lo stretto rapporto che, all’epoca, aveva con il “patron” Luciano Gaucci.
Dall’archivio del nostro giornale on line, leggiamo ad esempio, il 18 ottobre 2002 (Big Luciano era tornato a San Benedetto per acquietare i tifosi dopo la vicenda Agnello, che aveva provato ad acquistare la Samb senza avere una lira): «All’inizio c’era un po’ di preoccupazione perché non si sapeva come sarebbero finite le cose, ma poi tutto si è chiarito. Comunque posso assicurare che Luciano ha buonissime intenzioni per la Samb».

Dov’era lui, era lei: bella, alta, spesso stretta alle braccia di Big Luciano. Certo una strana coppia: lui focoso, anziano e ricco, lei bella, giovane, delicata nei modi. Alle cene al ristorante “il Gambero”, con Gaucci assieme ai tifosi e ai pescatori di Mare ‘Bbunazze, in tribuna e una volta persino in Curva Nord (un Samb-Giulianova del 2003)…
Adesso, invece, è l’ora di Gianfranco Fini. La notizia del rapporto con il presidente di An l’avevano data in anticipo i settimanali Diva e Donna, ma ieri il deputato di An Giulia Bongiorno ha rilasciato un laconico “Confermo”, dando l’ufficialità alla notizia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 52.884 volte, 1 oggi)