GROTTAMMARE – Un nuovo appuntamento all’Attico sul Mare, a Palazzo Kursaal di Grottammare. Dopo la spettacolare partenza con Jerry Calà e le coinvolgenti serate con Rumba de Mar e Simone Baldini questa sera, a partire dalle 21, ad esibirsi nello splendido ristorante affacciato sul mare sarà Stefania Orlando.

La showgirl romana, insieme alla sua band, animerà una serata che si preannuncia elettrizzante. La Orlando è conosciuta al grande pubblico per la sua lunga collaborazione affianco a Giancarlo Magalli nella conduzione de “I fatti vostri” e poi “Piazza Grande” su Rai Due.
Al nuovo Attico sul Mare continua così con successo la formula “disco dinner”: cena spettacolo e poi disco fino a tarda notte, con spettacoli dal vivo e musica, dal revival 70 e 80 alle hits del momento. Mentre la domenica è “Crudità di Jazz”, un aperitivo che, dalle ore 18 fino alle 23.30 circa, propone un quartetto jazz a fare da tappeto musicale alla degustazione di vini, 50 alla carta, tipicità locali, cocktail con ricco buffet di carne, pesce e pizza.
Per prenotare il tavolo telefonare allo 0735/736394. E per maggiori informazioni sul programma delle prossime serate visitare il sito www.atticosulmare.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.510 volte, 1 oggi)