SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà Sebastiano Peruzzo di Schio a dirigere lo spareggio salvezza tra Sambenedettese e Juve Stabia
Il fischietto veneto torna al Riviera a distanza di poco più di un anno: la stagione passata infatti diresse la sfida tra i rossoblu e il Manfredonia (8a giornata). Finì 2-0 con reti di Morante e Carlini.
Peruzzo sarà coadiuvato dai due assistenti di linea modenesi Massimo Melloni e Pierpaolo Perrone.
Ecco il quadro completo relativo agli arbitri designati per la 13a giornata del girone B di Serie C1. Le partite come di consueto avranno inizio alle ore 14,30. Il big match della giornata tra Salernitana e Ancona, rispettivamente seconda e prima della classe, si disputerà lunedì 12 in notturna, davanti alle telecamere di RaiSport Satellite.
Arezzo-Crotone (Manna di Isernia), Gallipoli-Potenza (Santonocito di Abbiategrasso), Lanciano-Sangiovannese (Barletta di Bernalda), Perugia-Lucchese (Ferraioli di Nocera Inferiore), Pistoiese-Pescara (Pizzi di Saronno), Salernitana-Ancona (Baracani di Firenze; lunedì 12, ore 20.45), Samb-Juve Stabia (Peruzzo di Schio), Sorrento-Martina (Massa di Imperia), Taranto-Massese (Tagarelli di Termoli).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 770 volte, 1 oggi)