MARTINSICURO – Anche quest’anno torna a Villa Rosa il “Premio San Martino“, il concorso di disegno riservato ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie del Comune di Martinsicuro, giunto alla sua sesta edizione. Organizzato dalla Pro Loco di Villa Rosa, il concorso di quest’anno ha avuto come tema di ispirazione per i ragazzi “La magia che unisce il Vecchio e il Bambino” che hanno rappresentato attraverso personali elaborati grafici. Grazie all’impegno e alla collaborazione degli insegnanti, sono stati eseguiti oltre 900 disegni, che verranno esposti Domenica 11 Novembre in Piazza Leonardo Da Vinci a Villa Rosa – in caso di maltempo la stessa sarà rinviata a domenica 18 novembre 2007 – durante lo svolgersi della manifestazione Castagnando, che avrà inizio alle ore 15.

Un’apposita giuria, presieduta dall’Assessore alla Cultura Marcello Monti, esaminerà domenica gli elaborati e provvederà a premiare gli elaborati più espressivi e maggiormente rappresentativi del tema assegnato.

Un pomeriggio di festa dove il divertimento, la musica, il ballo e le classiche castagne con il vino novello faranno da cornice ad un momento di aggregazione in cui nonni e genitori avranno l’opportunità di intrattenersi piacevolmente con i propri ragazzi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.786 volte, 1 oggi)