CUPRA MARITTIMA – ‘Nduccio, Stefano Vigilante, Carmine Faraco, Angelo Carestia e Luciano Lembo. Questi sono alcuni nomi dei protagonisti della rassegna di cabaret che prende il via al Morrison’s Pub il 7 novembre. Tutti i mercoledì sera, a partire da domani fino alla fine di dicembre, i grandi nomi della risata, i comici del momento, si esibiranno, reclutati da Walter Assenti, presidente dell’associazione “Lido degli Aranci”, un’agenzia nata dalla ventennale esperienza del Festival Nazionale dell’Umorismo “Cabaret amore mio!”, specializzata nella progettazione, nell’organizzazione e nella distribuzione di eventi nell’ambito della comicità e dello spettacolo in genere.
A inaugurare la stagione invernale ci penserà il comico abruzzese ‘Nduccio, voluto da Renzo Arbore nella sua trasmissione “Meno siamo meglio stiamo” di Rai Uno, che presenterà uno show del tutto nuovo rispetto al passato.
La prossima settimana sarà la volta del trioLa Ricotta”, composto dai fratelli Giuseppe e Antonio Centola e da Mario Ierace, presenti in programmi quali “Bravo grazie, la Champion League del Cabaret”, “Cominciamo bene” e in diverse sit-com trasmesse sulla Tv satellitare di Sky.
Il 21 novembre si esibirà Stefano Vigilante, con la sua nutrita carrellata di personaggi, dal “Vigile” a “Romolo e Remo”, “Aurelio, l’uomo dei centri commerciali”, “Felicetto” e tanti altri.
Il 28 novembre è la volta di Carmine Farmaco, personaggio di punta di “Colorado Cafè Live”, celebre trasmissione di Canale 5.
Il mese di dicembre la rassegna proseguirà con il duoLando e Dino” che si esibirà il 5 che con un ricco repertorio di barzellette. Il 12 dicembre invece sul palco del pub cuprense sarà il turno del bravissimo imitatore Angelo Carestia mentre il 19, a furor di pubblico ritornerà Luciano Lembo, reduce dai successi di “Colorado Cafè live” e si conclude il 26 dicembre con lo spettacolo di Tito Fimiani, un misto di equilibrismo e magia.
Presentatrice di ogni serata sarà Antonella Ciocca.