SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nessuna comunicazione ufficiale, almeno fino a martedì mattina. Guido Ugolotti per un altro giorno resterà l’allenatore della Samb.
Il presidente Gianni Tormenti, anche in considerazione dei problemi di natura familiare che nella giornata odierna hanno trattenuto il tecnico rossoblu a Roma, ha rinviato tutto a domani mattina, quando negli uffici di Viale dello Sport si incontrerà con il tecnico rossoblu e il direttore sportivo Maurizio Natali.
In merito alla posizione del diesse di Ferrara, l’imprenditore di Martinsicuro, ha tagliato corto: «Le questioni più impellenti sono quelle che riguardano la squadra, con la quale vorrò parlare domani, e l’allenatore. Poi più avanti affronteremo anche il discorso del diesse».
Alle porte insomma, un’altra giornata di passione. Quanto a chi dovrà poi sostituite definitivamente Ugolotti, la proprietà sta sondando il terreno. Nella lizza dei papabili l’ex Ancona e Martina Fabio Brini e l’ex Taranto Carlo Florimbi. I tifosi rivedrebbero di buon occhio anche una candidatura dell’ex Davide Ballardini, altro nome da non escludere.
Ma il nome del futuro tecnico rossoblu è legato al destino del direttore sportivo: tutt, o quasi, dipenderà dalla conferma o meno di Maurizio Natali.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 996 volte, 1 oggi)