da Sambenedettoggi.it in edicola martedì 6 novembre
GROTTAMMARE – Un’area di 7000 metri quadrati circa e una “quasi notte bianca” per la fiera di San Martino, che vedrà il centro di Grottammare fitto di bancarelle di ogni genere il 10 e l’11 novembre. Dal Comune è arrivata l’informazione che l’orario di chiusura è prorogato almeno fino all’una di notte, con invito agli esercenti a rimanere aperti e a programmare qualche iniziativa durate l’orario serale.
Come ogni anno, in tutte le vie comprese fra la Ss 16, il Lungomare della Repubblica, via Cavour, via Battisti e via Sauro, sono vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli (ad eccezione di quelli degli operatori commerciali) dalle 4 di sabato alle 8 di lunedì 12 per la pulizia delle strade.
Ci sarà come l’anno scorso il servizio di bus navetta gratuito, per i collegamenti con Cupra Marittima (via ss16) e San Benedetto del Tronto (rotonda Ballarin, via lungomare), con corse continuative.
Per chi arriva in macchina, diversi i parcheggi: all’ex piazzale ferroviario e nei pressi del nuovo sottopassaggio ferroviario.