SAN BENEDETTO DEL TRONTO -L’inverno sambenedettese sarà animato anche quest’anno dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio, nell’area dell’ex galoppatoio.
Il progetto è a cura dell’amministrazione di San Benedetto, in collaborazione con la società Simbiosi di Ascoli Piceno e “Ice Park”, che gestisce le piste di pattinaggio sul ghiaccio di Ascoli e Fermo. L’inaugurazione della pista è prevista martedì 4 dicembre 2007.
L’area dell’ex galoppatoio ospiterà la pista, insieme a un villaggio con servizio di accoglienza e informazioni e noleggio delle attrezzature. Uno staff di assistenti qualificati sarà a disposizione dei pattinatori, mentre la struttura circostante sarà in grado di accogliere i visitatori. L’organizzazione di Ice Park si arricchisce quest’anno della presenza di Radio Linea, che metterà a disposizione i suoi Dj. Sono previsti inoltre spettacoli, animazione e giochi a premi durante la stagione. Il costo del biglietto sarà di € 7,00 per un’ora, mentre l’abbonamento per tutto il periodo avrà un costo di € 120,00 e potrà essere utilizzato anche per le piste di Ascoli Piceno e Fermo. La società Simbiosi sta organizzando in questi giorni una selezione del personale da impiegare nel progetto. Per i giovani interessati a lavorare nella struttura è possibile contattare l’agenzia chiamando il numero 0736.344271.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 5.245 volte, 1 oggi)