SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gallipoli senza l’allenatore Dario Bonetti, il difensore Antonioli e il centrocampista Monticciolo contro la Samb.
Il tecnico dei salentini è stato appiedato per due giornate, mentre i calciatori giallorossi sono stati fermati per una domenica. Alla società dei fratelli Tormenti è stata invece inflitta una multa pari a 600 euro “perché i propri sostenitori, in campo avverso, lanciavano sul terreno di gioco un fumogeno ed una bottiglietta d’acqua piena, senza conseguenze”. Queste, in sintesi, le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’undicesima giornata del C1/B.
Intanto sono stati designati gli arbitri che dirigeranno il turno numero dodici, in programma domenica pomeriggio (ore 14,30). Gallipoli-Samb sarà diretta dal signor D’Alessio di Forlì.
Queste tutte le altre designazioni: Ancona-Perugia (Calvarese di Teramo), Crotone-Pescara (La Mura di Nocera Inferiore), Juve Stabia-Sorrento (Pecorelli di Arezzo), Martina-Salernitana (Tasso di La Spezia), Massese-Lanciano (Tidona di Torino), Potenza-Taranto (Borracci di San Benedetto del Tronto), Sangiovannese-Pistoiese (Lupo di Matera), Lucchese-Arezzo, lunedì 5 (Barbiero di Venezia).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 480 volte, 1 oggi)