GROTTAMMARE – “MaPaTa … Andiamo al cinema” è un’iniziativa ormai salda fra gli appuntamenti grottammaresi, organizzata con la collaborazione tra l’Assessorato alla Cultura e l’associazione culturale Blow Up, curatrice anche delle rassegne di cineforum, con la finalità di mantenere tra i giovanissimi il gusto di stare insieme senza rinunciare al divertimento davanti ad uno schermo.

Quattro le proiezioni fra novembre e dicembre: “I racconti di terramare“, una storia di mondi in pericolo, maghi ed altri personaggi misteriosi, è il film che domenica prossima – 4 novembre alle 16,30 – aprirà il mese di novembre di Ma.Pa.Ta. Il film è il debutto animato del regista giapponese Goro Miyazaki, figlio del più celebre Hayao, ed è ispirato al terzo volume della saga fantasy di Ursula Le Guin, “Earthsea”.

La rassegna proseguirà con appuntamenti quindicinali fino a marzo 2008. A “I racconti di terramare” seguirà, “Ant Bully, una vita da formica” , in programma domenica 18 novembre; “8 amici da salvaredomenica 2 dicembre e “La gang del boscodomenica 16 dicembre.

La visione dei film è gratuita.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 945 volte, 1 oggi)