PISTOIA – Sconfortato, depresso, troppo arrabbiato? Lo stato d’animo di Giudo Ugolotti è molto negativo dopo la sconfitta con gli arancioni toscani. E’ ovvio immaginarlo, ancora più ovvio dopo che l’allenatore rossoblu non si sia presentato in sala stampa.
Anche il presidente Gianni Tormenti, da noi contattato in serata, afferma di non voler rilasciare dichiarazioni. «Con la stampa parlerò domani».
Il direttore sportivo Maurizio Natali invece ha parlato eccome. A breve su Sambenedettoggi le sue dichiarazioni dopo l’ennesima giornata nera di questa stagione.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Adesso è arrivato il momento di dire Basta, è ora di smetterla di rimpallare adestra e manca è ora x il bene della SAMB di prendere provvedimenti drastici. Spiace x ugolotti ma occorre una sferzata , finchè siamo in tempo , ed il tempo purtroppo sta finendo. Smettetela di chiacchierare e fate qualcosa…… ma di SERIO.Non è più accettabile vedere partite come quelle di oggi basta mandateli tutti a casa.
Ultime quattro partite: 0 vittorie, 0 gol e 0 gioco. La dice lunga più di tutte le parole messe insieme. Sono solo 3 settimane che dico la stessa cosa….UGOLOTTI CAMBIA MODULO E GIOCATORI PERCHE' ANCORA NESSUNO HA CAPITO COME GIOCHIAMO!!! Lo ribadisco per l'ennesima volta, dobbiamo prima di gennaio vincere almeno quattro partite per rimanere a galla, non ci sono più scusanti. La mentalità deve cambiare e i giocatori purtroppo no, ma non ci venite a dire che le partite che verranno sono più abbordabili…MA SCHERZIAMO!? Siamo riusciti a perdere anche a Pistoia con una squadra in crisi e diretta… Leggi il resto »
Non credo che sia cosi facile dare la sferzata che vorresti Sandro, questi, oltre ad avere allestito una squadra di giocatori mediocri e senza carattere, gli hanno pure comprati…..Adesso ci ritroviamo con 30 giocatori che non hanno mercato e dobbiamo ancora allestire un centrocampo e un attacco per poterci (forse) salvare.