GROTTAMMARE – Tre giornate di squalifica per Andrea Bucchi. Stesso trattamento per il centrocampista della Narnese Fabio Moretti, con il quale l’attaccante del Grottammare domenica scorsa, al termine della partita, ha avuto una baruffa. L’episodio ha indotto l’arbitro a estrarre il cartellino rosso per entrambi.
Una tegola per la squadra di Izzotti che quindi dovrà fare a meno del suo attaccante giovedì pomeriggio, nel match interno contro l’Agnonese, domenica per la trasferta in casa della Renato Curi e la settimana successiva per la sfida del Pirani contro il Campobasso.
Qualche assenza per squalifica anche nelle file dell’Agnonese, prossimo avversario di Traini e soci: fermato per due giornate Chiaramonte e per una l’altro centrocampista Martella.
Dieci, in tutto, i giocatori appiedati dal Giudice Sportivo di Serie D nel girone F dopo la nona giornata. Detto dei calciatori di Grottammare, Narnese e Agnonese, per due giornate è stato fermato Croce (Cologna Paese), mentre resteranno fuori per una domenica Iachini (Maceratese), Chicco (Tolentino), Milano (Venafro), Magallanes (Sangiustese), Casali (Santegidiese).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 526 volte, 1 oggi)