SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Agli archivi anche la seconda giornata dell’Everest Pocker Cup, il torneo di calcio a 5 organizzato come di consueto dal centro sportivo Sportland di Grottammare.
Nel girone A il Caffè Carducci battendo il Peccato di Gola si è portato da solo al comando. Non riescono a tenere il passo Chakaritas Boys e Cam srl, che pareggiano in una partita ricca di gol.
Nel raggruppamento B comanda la Sbt 1984, che si impone su Publisport. Successi importanti anche per Roland e Panificio Giuliani, che si sono imposte rispettivamente contro Cangaceiros Fc e Misus Game.
Infine il girone C, che si conferma quello più spettacolare: nessun pareggio a referto.
Questi tutti i risultati della seconda giornata. Girone A: Chakaritas Boys-Cam srl 5-5, Pizzeria Regno di Napoli – Cicai Team 7-1, Zemanlandia-Seven 3-12, Peccato di Gola-Caffè Carducci 2-9, Toda Joia-Banda Bassotti 8-2. Girone B: Misus Game-Panificio Giuliani 3-5, Cibo Amore e Fantasia-Tigers Fc 1-4, Pl4n3t-Zu Santì 11-4, Cangaceiros Fc-Roland 2-4, Sbt 1984-Publisport 9-6. Girone C: Gli Anonimi-Giorgi Impianti 3-13, Broken Bridg-La Portoricana 2-3, Gala Caffé-Manifer 3-6, Vega Prefabbricati-Harlem Caffè 3-2, Saluti Impianti-Caffè Curzi 6-3.