da Sambenedettoggi.it in edicola mercoledì

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quale Samb a Pistoia domani pomeriggio? Mister Ugolotti non dovrebbe apportare grandi modifiche alla squadra che nelle ultime due giornate ha raccolto due pareggi contro Arezzo e Crotone.
Pochi, pochissimi dubbi in difesa, anche e soprattutto in considerazione del fatto che il quartetto Tinazzi-Moi-Galeotti-Camisa ha confermato la propria affidabilità. C’è poco da inventarsi anche in attacco: al limite il tecnico rossoblu potrebbe nutrire qualche incertezza su chi piazzare alle spalle di Alteri, qualora non volesse confermare Romanelli – un ex anche lui, proprio come la punta romana (32 presenze e 4 reti l’anno passato per il giocatore di proprietà del Bari) – molto deludente domenica scorsa. Proviamo a ipotizzare un ballottaggio Romanelli-Morini.
I dubbi maggiori per Ugolotti sono a centrocampo, in virtù dell’assenza per squalifica di Carboni. Il maggiore candidato a vestire una maglia da titolare pare essere Ottavio Palladini, che completerebbe la mediana con Giorgino e Marino. Più difficile, almeno questa la sensazione, che l’allenatore rossoblu voglia dare la fiducia a Iacoponi, che pure domenica ha esordito ottimamente contro il Crotone.
NOTIZIARIO. Allenamento pomeridiano martedì per la Samb che al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli ha sudato sotto la pioggia battente. Tutti a disposizione di mister Ugolotti, fatta eccezione per Soddimo e Stillo, i quali hanno continuato ad allenarsi a parte. I due giocatori quasi certamente saranno risparmiati anche per la trasferta di Pistoia e torneranno a disposizione domenica prossima, quando la Samb renderà visita al Gallipoli.
Mercoledì mattina la squadra sosterrà la seduta di rifinitura sempre al Ciarrocchi; nel pomeriggio la partenza per il ritiro toscano.
VISONE. Nelle prossime ore il centrocampista farà ritorno nelle Marche e dalla prossima settimana dovrebbe cominciare ad allenarsi. La ferita al piede operato in estate infatti si è ormai del tutto rimarginata. Ad ogni modo Visone, che si sta sottoponendo agli ultimi giorni di cura a base di antibiotici, non sarà disponibile prima della fine di novembre.
BIGLIETTI PISTOIA. Da martedì mattina, presso la tabaccheria Marchionni di Grottammare e la libreria Nuovi Orizzonti di San Benedetto, sono a disposizione dei tifosi rossoblu i biglietti per il settore ospiti dello stadio “Melani”. Il prezzo dei singoli tagliandi è pari a 10 euro più 1,20 di prevendita.