da Sambenedettoggi.it in edicola martedì

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rimandato alla prossima settimana l’incontro tra la famiglia Tormenti e il sindaco Giovanni Gaspari. Le parti, come noto, devono discutere della messa a norma del Riviera delle Palme – i lavori vanno completati entro il 30 giugno 2008 – per stabilire chi si accollerà le spese a cui fare fronte (circa 3 milioni di euro).
E’ il presidente rossoblu a rivelare: «Nei prossimi giorni abbiamo degli impegni, poi ci sono le due partite di campionato, quindi dovremo rivederci più in là. I lavori dell’impianto di videosorveglianza (ammontanti a una cifra pari a circa 500 mila euro, nda) spetteranno direttamente all’amministrazione comunale, siamo d’accordo, tanto che il nostro ingegnere e quello del Comune si sentono spesso. Il discorso mi sembra avanti, non ci dovrebbero essere problemi. Per gli altri lavori dovremo parlarne anche se non credo che dal prossimo incontro verrà fuori qualcosa di concreto».
Domenica al Riviera delle Palme, per Samb-Crotone c’era anche il sindaco Gaspari. «Abbiamo parlato – spiega Gianni Tormenti – ma solo di calcio. La partita non è il momento adatto per affrontare certi argomenti. Lo faremo in altra sede e con più tranquillità».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 422 volte, 1 oggi)