da Sambenedettoggi.it in edicola sabato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fabio Visone sabato raggiungerà San Benedetto e in giornata sarà in ospedale dal dottor Di Matteo. Il giocatore, che con sé ovviamente ha portato le cartelle cliniche relative agli accertamenti fatti in questi mesi di autentico calvario, valuterà il da farsi assieme al medico sambenedettese e allo staff tecnico della Samb .
Il problema è noto: la ferita alla pianta del piede operato l’estate scorsa, subito dopo la conclusione del campionato archiviato in maggio, non si è ancora cicatrizzata del tutto. L’infezione sembrerebbe passata, ma il problema resta. L’ultimo specialista che ha visitato il giocatore a Napoli gli ha prescritto un’altra settimana di cura a base di antibiotici, ma a questo punto la Samb preferisce gestire direttamente la situazione.
Resta il fatto che Visone, riacquistato dalla Samb a fine agosto dal Grosseto, non ha ancora potuto dare il suo contributo alla causa. E i tempi di recupero continuano ad allungarsi. Sarebbe già un grosso risultato, a questo punto, se mister Ugolotti potesse averlo a disposizione per il girone di ritorno.
SAMB-CROTONE. Nella mattinata di sabato allenamento di rifinitura al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli per la Samb. Mister Ugolotti in vista della sfida di domani pomeriggio probabilmente rinuncerà a Soddimo, sofferente per un problema al quadricipite.
Il giocatore, che ieri ha svolto una seduta differenziata, potrebbe essere risparmiato in vista dei prossimi impegni. Continua a sudare a parte Stillo, mentre gli altri sono tutti disponibili.
Quanto alla formazione che sfiderà il Crotone, la sensazione è che Ugolotti confermerà l’undici che domenica scorsa ha pareggiato ad Arezzo. Romanelli sembra essere favorito per rimpiazzare Soddimo, mentre non è detto che non possa profilarsi un ballottaggio sulla fascia sinistra tra Camisa e Ferrini.
COVISOC. Nella mattinata di ieri gli ispettori della Commissione di vigilanza sulle società professionistiche hanno fatto visita alla Samb. Gli accertamenti compiuti negli uffici di Viale dello Sport hanno dato esito positivo: i conti del club rossoblu sono a posto.
Della serie: se la squadra fa ancora tanta fatica, la società gode di buona salute. Non è poco.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 845 volte, 1 oggi)