da Sambenedettoggi.it in edicola 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prove anti-Crotone per la Samb. Giovedì mattina al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli i rossoblu hanno disputato il consueto test in famiglia del giovedì. Assenti Stillo, che si sta ristabilendo dalla contrattura alla coscia destra, e Soddimo, il quale è stato fatto riposare a scopo precauzionale per un problema al quadricipite. L’ex Sampdoria si è sottoposto a un’ecografia che ha escluso lesioni.
Il giocatore ad ogni modo, anche in considerazione degli impegni molto ravvicinati da qui alla prossima settimana, potrebbe essere risparmiato domenica prossima.
E’ invece tornato a pieno regime il difensore Galeotti.
Nel corso della partitella in famiglia è già emersa qualche indicazione in vista della sfida contro il Crotone. Mister Ugolotti dovrebbe confermare il 4-3-2-1 delle ultime settimane. Quasi certa anche la conferma del pacchetto difensivo, con Camisa e Tinazzi terzini e il duo di centrali Galeotti-Moi. Stesso discorso per il centrocampo, con Giorgino affiancato da Marino e Carboni. Il dubbio più grande riguarda il citato Soddimo: al suo posto potrebbe giocare Romanelli che, insieme a Olivieri, appoggerebbe ad Alteri, punto di riferimento più avanzato dello scacchiere tattico rossoblu.
Oggi per la samb un’unica seduta di lavoro, probabilmente sempre al Ciarrocchi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 548 volte, 1 oggi)