SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Archiviata la prima giornata del 6° Campionato Sportland. A Grottammare si sono giocatI quindici incontri. Molti i pareggi, ma soprattutto le vittorie di misura a dimostrazione del grande equilibrio che regna nei tre gironi.
Ma andiamo con ordine. Nel raggruppamento A è partita bene la favorita Caffè Carducci che ha battuto Toda Joia. Altra sfida tra squadre ambiziose quellA che ha messo di fronte Cam srl e Pizzeria Regno di Napoli, con la vittoria di misura dei primi. Successi anche per Peccato di Gola e Chakaritas Boys. Pareggiano invece Banda Bassotti e Zemanlandia.
Nel raggruppamento B partenza a razzo per Sbt 1984, che ha liquidato senza problemi Zu Santì. Solo i Tigers sono riusciti a fare i tre punti, mentre le altre formazioni si sono spartite la posta in palio.
Nessun pareggio invece nel girone C, dove abbiamo registrato le vittorie di Caffè Curzi, Vega Prefabbricati, Saluti Impianti, La Portoricana e Giorgi Impianti.
Ma vediamo, nel dettaglio, tutti i risultati maturati nel corso della prima giornata.
Girone A: Cicai Team – Peccato di Gola 2-5, Banda Bassotti – Zemanlandia 2-2, Cam srl – Pizzeria Regno di Napoli 5-4, Caffè Carducci – Toda Joia 8-2, Seven – Chakaritas Boys 3-6. Girone B: Roland – Cibo Amore e Fantasia 1-1, Tigers Fc – Misus Game 4-1, Publisport – Cangaciros Fc 3-3, Zu Santì – Sbt 1984 3-12, Panificio Giuliani – Pl4n3t 3-3. Girone C: Manifer – Vega Prefabbricati 4-9, Caffè Curzi – Gli Anonimi 4-0, Harlem Caffè – Saluti Impianti 4-6, La Portoricana – Gala Caffè 4-3, Giorgi Impianti – Broken Bridge 6-4.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 783 volte, 1 oggi)