MARTINSICURO – E’ stato approvato nei giorni scorsi dalla giunta comunale il documento che fissa le linee programmatiche dell’amministrazione guidata da Abramo Di Salvatore. Il documento, che getta le basi di quelle che sarà l’operato dell’attuale amministrazione di centrodestra nel corso dei prossimi anni, riflette le intenzioni già esposte nell’ambito della campagna elettorale. In particolare l’esecutivo si propone di affrontare il tema della sicurezza sociale, attraverso il potenziamento delle forze dell’ordine presenti sul territorio, il riordino del corpo della polizia municipale e l’introduzione di sistemi di sorveglianza nei quartieri maggiormente a rischio.

Tra gli altri obiettivi elencati nel documento si hanno la sistemazione dei due campi sportivi, la ristrutturazione dell’ex cinema Ambra, la costruzione dell’approdo per la piccola pesca e la revisione del Piano Regolatore Generale.

La promozione del turismo è espressa attraverso l’intenzione di creare nuovi punti di informazione turistica, con la sistemazione del lungomare e con la revisione del Piano Spiaggia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 426 volte, 1 oggi)